Che fine ha fatto Totò Cascio?

Ecco l’ennesima baby-star che, purtroppo, ha perso splendore crescendo. Nel 1988, quando partecipò al film Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore, il piccolo Salvatore Cascio raggiunse una popolarità incredibile (conquistando addirittura un BAFTA) ma dopo una manciata di pellicole meno importanti smaltì la sbornia del successo e tornò nel mondo dei comuni mortali, in provincia


Ecco l’ennesima baby-star che, purtroppo, ha perso splendore crescendo. Nel 1988, quando partecipò al film Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore, il piccolo Salvatore Cascio raggiunse una popolarità incredibile (conquistando addirittura un BAFTA) ma dopo una manciata di pellicole meno importanti smaltì la sbornia del successo e tornò nel mondo dei comuni mortali, in provincia di Palermo.

Oggi Totò Cascio è arrivato alla soglia dei trent’anni, non ha più la stessa faccia da monello e pur continuando a fare l’attore sporadicamente (nel 2005 ha preso parte alla serie tv “Padre Speranza”) lavora più che altro nei due supermarket di famiglia. Dopo il salto trovate una sua foto recente.

Totò Cascio oggi
Totò Cascio oggi

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →