Home Curiosità Prime immagini ufficiali per Rabbit Hole, con Nicole Kidman e Aaron Eckhart

Prime immagini ufficiali per Rabbit Hole, con Nicole Kidman e Aaron Eckhart

Arrivano le prime due production stills ufficiali di Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007. Sono protagonisti del film, girato in soli 28 giorni e con un ridottissimo budget di 10 million di dollari, Nicole Kidman ed Aaron Eckhart.John Cameron Mitchell è in cabina di regia, mentre

di simona
pubblicato 8 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:47



Arrivano le prime due production stills ufficiali di Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007. Sono protagonisti del film, girato in soli 28 giorni e con un ridottissimo budget di 10 million di dollari, Nicole Kidman ed Aaron Eckhart.

John Cameron Mitchell è in cabina di regia, mentre della sceneggiatura si è occupato lo stesso Lindsay-Abaire. Accanto ai due protagonisti, vedremo sullo schermo Dianne Wiest e Tammy Blanchard.

La storia ruota intorno a Becca ed Howie, una coppia che cerca di superare la tragica ed improvvisa scomparsa del figlioletto di 4 anni, morto in un incidente d’auto. Accanto a loro la madre e la sorella di Becca che, animate dalle migliori intenzioni, cercano di tirarli su di morale e di venire a patti con i propri problemi personali, ciascuna a modo suo. Le cose si complicano ulteriormente quando il giovane autista dell’auto che ha ucciso il bambino li contatta, cercando anche lui di superare il trauma. Cliccate sulle immagini qui di seguito per vederle ingrandite.

Prime immagini ufficiali per Rabbit Hole, con Nicole Kidman e Aaron Eckhart

Fonte: Filmofilia