Home Curiosità Dive capricciose

Dive capricciose

Ci eravamo già occupati dei capricci delle star e oggi ritorniamo sull’argomento… Bene, facciamo qualche nome cinematografico… Partiamo con la bella e sexy Charlize Theron che fa ripetere fino alla nausea il trucco per apparire perfetta al contrario di Monica Bellucci che, invece, è sempre molto cordiale e disponibile con i suoi assistenti. Jennifer Lopez

di carla
3 Aprile 2006 09:28

Ci eravamo già occupati dei capricci delle star e oggi ritorniamo sull’argomento… Bene, facciamo qualche nome cinematografico… Partiamo con la bella e sexy Charlize Theron che fa ripetere fino alla nausea il trucco per apparire perfetta al contrario di Monica Bellucci che, invece, è sempre molto cordiale e disponibile con i suoi assistenti.
Jennifer Lopez (nella foto), poi, è la più complicata. Pensate che J-Lo ha assunto una persona addetta al suo cappotto. Cosa fa? Glielo mette e glielo toglie. No comment, come ho fatto io fino adesso senza quest’aiuto?
Ma anche Julia Roberts non è da meno: sul set di Ocean’s Twelve ha chiesto di ripetere le stesse scene decine di volte perché non si piaceva, ha deciso, da un giorno con l’altro, di modificare l’intero guardaroba e ha voluto per sè una casa in affitto.
Duro fare le star eh?

-Via Tiscali-