Due nuovi spot tv per Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze

Dopo la pioggia di scene inedite assaporata pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Nel paese delle Creature Selvagge grazie all’arrivo di due inediti ed affascinanti spot tv, da vedere dopo aver cliccato su continua. Costato 80 milioni di dollari, diretto da Spike Jonze e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il

Dopo la pioggia di scene inedite assaporata pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Nel paese delle Creature Selvagge grazie all’arrivo di due inediti ed affascinanti spot tv, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Costato 80 milioni di dollari, diretto da Spike Jonze e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la Warner di rinvestire ulteriori soldi e far rigirare intere scene al regista. Rigirata e rimontata, la pellicola, con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, arriverà in Italia a novembre.

Atteso negli Usa il prossimo 18 ottobre, il film potrebbe essere, a detta di molti, una delle possibili sorprese ai prossimi Oscar. Sarà davvero così?




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →