Home Locarno Film Festival 500 giorni insieme: il trailer italiano

500 giorni insieme: il trailer italiano

Uscirà il 27 novembre nelle nostre sale 500 giorni insieme, ovvero (500) Days of Summer, acclamata commedia romantica diretta da Marc Webb prima presentata con successo al Sundance e poi film d’apertura di Locarno, dove ha raccolto ancora una volta molti decisi applausi. La tagline americana di presentazione del film spiega velocemente e in modo

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:43

Uscirà il 27 novembre nelle nostre sale 500 giorni insieme, ovvero (500) Days of Summer, acclamata commedia romantica diretta da Marc Webb prima presentata con successo al Sundance e poi film d’apertura di Locarno, dove ha raccolto ancora una volta molti decisi applausi.

La tagline americana di presentazione del film spiega velocemente e in modo concreto la trama del film: “Boy meets girl. Boy falls in love. Girl doesn’t“. Infatti Tom si è innamorato della collega Sole (in originale, non a caso, Summer); fa di tutto per conquistarla e pare avercela fatta. I due si comportano come una coppia, ma Sole è convinta: l’amore non esiste, loro sono solo amici. Di una relazione seria, manco parlarne…

500 giorni insieme ha per protagonisti il sempre convincente Joseph Gordon-Levitt e la sorprendente Zooey Deschanel, che ci aveva lasciati perplessi in E venne il giorno ma di cui avevamo apprezzato le doti brillanti in commedie come Gigantic. I due sembrano già due assi nella manica di quella che potrebbe essere una delle sorprese dell’anno.

In attesa di vederlo in sala, godiamoci dopo il salto il trailer italiano.


Fornito da Filmtrailer.com

Locarno Film Festival