Home Curiosità Il sacco a pelo di Star Wars

Il sacco a pelo di Star Wars

Gli appassionati di Guerre Stellari hanno spesso un vizio (anche molto costoso), ovvero collezionare ogni cosa abbia impresso il marchio della celebre saga di George Lucas, dalle miniature dei personaggi ai fumetti, dai giochi inscatola ai videogames. Sono certo che qualcuno spenderà volentieri 99,99 dollari per assicurarsi questo geniale sacco a pelo, proposto dal sito

pubblicato 11 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:42


Gli appassionati di Guerre Stellari hanno spesso un vizio (anche molto costoso), ovvero collezionare ogni cosa abbia impresso il marchio della celebre saga di George Lucas, dalle miniature dei personaggi ai fumetti, dai giochi inscatola ai videogames.

Sono certo che qualcuno spenderà volentieri 99,99 dollari per assicurarsi questo geniale sacco a pelo, proposto dal sito ThinkGeek. La forma ricorda quella del Tauntaun che è stato utilizzato da Luke Skywalker per evitare di congelarsi ne L’impero colpisce ancora.

Conoscendo il sito in questione, si tratta in realtà di una presa in giro, un fake come si usa dire in rete, ma l’idea quanto meno bizzarra troverà certamente i suoi accaniti sostenitori!

Sacco a pelo