Primo spot tv per Amelia

In Italia uscirà per Natale, ovvero il 21 dicembre prossimo, Amelia, biopic sulla celebre Amelia Earhart. Diretto da Mira Nair, sceneggiato da Ronald Bass, che si è basato su tre differenti biografie di Amelia Earhart, scritte da Susan Butler, Mary Lovell e Elgin Longe, e con Hilary Swank nei panni dell’avventurosa ed anticonformista protagonista, il

In Italia uscirà per Natale, ovvero il 21 dicembre prossimo, Amelia, biopic sulla celebre Amelia Earhart. Diretto da Mira Nair, sceneggiato da Ronald Bass, che si è basato su tre differenti biografie di Amelia Earhart, scritte da Susan Butler, Mary Lovell e Elgin Longe, e con Hilary Swank nei panni dell’avventurosa ed anticonformista protagonista, il film ci regala oggi il primissimo spot tv, da vedere dopo il saltino.

Al fianco della Swank troviamo Richard Gere, Ewan McGregor, Mia Wasikowska, Virginia Madsen e Christopher Eccleston, per una pellicola che porterà in sala l’avventurosa vita di Amelia Earhart, famosa aviatrice e prima donna ad attraversare l’Oceano Atlantico in volo, data per dispersa mentre sorvolava l’Oceano Pacifico nel 1937, nel tentativo di compiere il giro del mondo.

Riuscirà Hilary a risorgere dalle ceneri del secondo post Oscar in cui è ormai da anni piombata?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →