Home Curiosità Gary Oldman torna come Sirius Black

Gary Oldman torna come Sirius Black

Per fortuna ci hanno ripensato. Per fortuna è stato firmato il contratto e Gary Oldman tornerà ad interpretare Sirius Black nel prossimo Harry Potter e l’ordine della fenice. Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che l’attore non era sicuro di essere inserito nel nuovo film sul maghetto e i fans erano rimasti sconcertati. Ora invece

di carla
4 Aprile 2006 06:29

Per fortuna ci hanno ripensato. Per fortuna è stato firmato il contratto e Gary Oldman tornerà ad interpretare Sirius Black nel prossimo Harry Potter e l’ordine della fenice.
Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che l’attore non era sicuro di essere inserito nel nuovo film sul maghetto e i fans erano rimasti sconcertati. Ora invece si è tutto risolto. Dice Douglas Urbanski, il manager di Oldman: “Sono davvero sollevato e soddisfatto. Non riesco a capire il comportamento dei produttori: dopo aver letto il libro, ero certo che avrebbero avuto la massima considerazione per questo ruolo. Quello di Sirius è un ruolo chiave ne L’ordine della fenice. Gary ha letto la sceneggiatura l’altra sera, e gli è piaciuta molto. E’ felicissimo di ritornare”.
Anche noi siamo felici….

-Via CastleRock-