Home Notizie Rocketman: Tom Hardy protagonista del biopic su Elton John?

Rocketman: Tom Hardy protagonista del biopic su Elton John?

Tom Hardy potrebbe vestire i panni di Elton John nel film biografico dedicato al cantante inglese, secondo una nuova voce di corridoio.

pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:00

Le doti da attore di Tom Hardy gli permettono di poter potenzialmente interpretare qualsiasi ruolo: su questo non ci piove. Ma la nuova voce di corridoio riguardante il biopic su Elton John ci lascia comunque spiazzati: è infatti il nome dell’attore protagonista di Warrior quello che viene accostato al ruolo di protagonista, per il quale potrebbe dunque prestare la propria faccia a quella di Sir Elton sul grande schermo.

Intitolato Rocketman, il film è stato annunciato due anni fa per trovare un regista solo in tempi più recenti: si tratta di Michael Gracey, al lavoro su una sceneggiatura di Lee Hall (Billy Elliot, War Horse) per dare vita a un biopic che unirà le canzoni storiche di Elton John ai fatti realmente accaduti nella sua vita, partendo dalla tenera età fino ad arrivare alla fase più ‘adulta’ in cui dunque potremmo ritrovarci Tom Hardy come protagonista.

Al momento comunque, le trattative sarebbero ancora da avviare: non ci sarebbe di fatto nessuna offerta formale fatta all’attore, né Hardy avrebbe al momento mostrato interesse per interpretare Elton John in Rocketman.

Tra i prossimi progetti che vedono coinvolto Tom Hardy (inglese come il cantante), troviamo Mad Max: Fury Road, Animal Rescue e Child 44.

Via | Cinemablend.com