Primo trailer e 5 locandine per Women in Trouble – commedia sexy con Carla Gugino e Josh Brolin

Carla Gugino, Connie Britton, Simon Baker, Josh Brolin e Marley Shelton (nuovamente insieme dopo essere stati una coppia sul set di Planet Terror), Emmanuelle Chriqui, Joseph Gordon-Levitt…sono solo alcuni dei protagonisti di Women in Trouble, sexy commedia corale diretta da Sebastian Gutierrez che oggi ci regala il primo trailer. Primo di un’ideale trilogia dedicata alle

di simona

Carla Gugino, Connie Britton, Simon Baker, Josh Brolin e Marley Shelton (nuovamente insieme dopo essere stati una coppia sul set di Planet Terror), Emmanuelle Chriqui, Joseph Gordon-Levitt…sono solo alcuni dei protagonisti di Women in Trouble, sexy commedia corale diretta da Sebastian Gutierrez che oggi ci regala il primo trailer.

Primo di un’ideale trilogia dedicata alle donne ed al sesso, il film è incentrato sulle storie di alcune donne losangeline, ciascuna delle quali alle prese con problemi legati alla sfera sentimentale e sessuale. Carla Gugino veste i panni della porno star Elektra Luxx (personaggio che dà il titolo al, ed a cui è interamente dedicato il, sequel attualmente in post produzione), la cui esistenza viene sconvolta dalla scoperta di essere incinta. Secondo i desideri del regista, Women in Ecstasy concluderà la trilogia nel 2011.

Le cinque divertenti locandine sono qui di seguito, cliccate per ingrandirle. Il trailer vi aspetta dopo il salto. Che ne dite?

4 locandine per Women in Trouble – commedia romantica con Carla Gugino e Josh Brolin

4 locandine per Women in Trouble - commedia romantica con Carla Gugino e Josh Brolin4 locandine per Women in Trouble - commedia romantica con Carla Gugino e Josh Brolin4 locandine per Women in Trouble - commedia romantica con Carla Gugino e Josh Brolin4 locandine per Women in Trouble - commedia romantica con Carla Gugino e Josh Brolin

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →