Home Curiosità Nuovo poster per Harry Brown l’anti-eroe di Michael Caine

Nuovo poster per Harry Brown l’anti-eroe di Michael Caine

Dopo averne visto il trailer, un paio di settimane fa, oggi vi mostriamo la nuova locandina (cliccatela per ingrandirla) di Harry Brown, action-thriller britannico con Sir Michael Caine assoluto protagonista. Lo stile del poster, ci sembra, richiama ed omaggia quello dei gangster movie anni ’70, facendo l’occhiolino a Get Carter. Diretto da Daniel Barber, Harry

di simona
pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:36



Dopo averne visto il trailer, un paio di settimane fa, oggi vi mostriamo la nuova locandina (cliccatela per ingrandirla) di Harry Brown, action-thriller britannico con Sir Michael Caine assoluto protagonista. Lo stile del poster, ci sembra, richiama ed omaggia quello dei gangster movie anni ’70, facendo l’occhiolino a Get Carter.

Diretto da Daniel Barber, Harry Brown è stato definito come la risposta europea a Gran Torino e vede protagonista un 76enne, ex marine, deciso a farsi giustizia da solo dopo che un suo amico è stato ucciso da una gang. Sull’omicidio indaga una poliziotta, interpretata da Emily Mortimer, che cerca di dissuadere Brown dal dispensare giustizia in prima persona. Inutile dire che qualcuno si farà molto male. La pellicola approderà nei cinema inglesi il prossimo 13 novembre.

Nuovo poster per Harry Brown l’anti-eroe di Michael Caine

Nuovo poster per Harry Brown l'anti-eroe di Michael Caine

Fonte: Empire