Assault Girls, il trailer del prossimo film di Mamoru Oshii

E’ arrivato online il trailer per le sale di Assault Girls, prossimo film del maestro dell’animazione giapponese Mamoru Oshii, che come i più appassionati sapranno non dirige solo anime ma passa volentieri anche dietro la macchina da presa a riprendere attori e attrici in carne e ossa. Questa volta ci porterà in un futuro post


E’ arrivato online il trailer per le sale di Assault Girls, prossimo film del maestro dell’animazione giapponese Mamoru Oshii, che come i più appassionati sapranno non dirige solo anime ma passa volentieri anche dietro la macchina da presa a riprendere attori e attrici in carne e ossa.

Questa volta ci porterà in un futuro post atomico dove tre bellissime cacciatrici armate di fuciloni d’assalto danno la caccia alle balene della sabbia (sembrano i vermoni di tremors) e alla loro gigantesca regina.

Il film riprende due precedenti corti omonimi del regista nipponico che ha deciso che c’era abbastanza materiale per farne un film. Come dargli torto, belle ragazze giapponesi, azione, armi avenieristiche, futuro post atomico e la sua regia, c’è tutto quello che un nerd possa desiderare da un film.

Il sito ufficiale (tutto in giapponese ovviamente) è www.assault-girls.nifty.com.

Fonte: NipponCinema

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →