Home Curiosità 3 spot tv per The Box di Richard Kelly

3 spot tv per The Box di Richard Kelly

Ormai ci ‘dovremmo’ essere. Il 6 novembre uscirà negli States The Box, film di Richard Kelly che da mesi e mesi subisci continui spostamenti in avanti nel tempo. Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l’autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, il film,

pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:32

Ormai ci ‘dovremmo’ essere. Il 6 novembre uscirà negli States The Box, film di Richard Kelly che da mesi e mesi subisci continui spostamenti in avanti nel tempo. Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l’autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, il film, costato 30 milioni di dollari, ci regala oggi 3 inediti spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Questa la trama: Norma Lewis e Arthur Lewis sono sposati e hanno un figlio. Un giorno ricevono una scatola che promette 1 milione di dollari con il solo premere un pulsante dell’oggetto: il problema è la sua conseguenza. Infatti sarà un uomo misterioso ad avvisare la coppia che, premendo il pulsante, si ucciderà un’altra persona. Per la coppia inizia il dilemma; tuttavia Norma decide di premere il pulsante e di partire alla ricerca dell’assassino della persona che la scatola ha voluto che morisse…

Sarà un successo o un altro flop per il regista di Donnie Darko? Non so voi, ma il sottoscritto propende decisamene per la 2° ipotesi…