• Film

Incesto e omosessualità nel film scandalo brasiliano, Do Começo ao Fim, ecco il trailer

In Brasile uscirà il 30 ottobre Do Começo ao Fim, film scandalo che sta battendo record su record su youtube. Il trailer, infatti, ha superato il milione di contatti! Scritto e diretto da Aluisio Abranches, e con Gabriel Kaufmann, Rafael Cardoso, Lucas Cotrin, João Gabriel Vasconcellos, Júlia Lemmertz e Fábio Assunção, Do Começo ao Fim

In Brasile uscirà il 30 ottobre Do Começo ao Fim, film scandalo che sta battendo record su record su youtube. Il trailer, infatti, ha superato il milione di contatti! Scritto e diretto da Aluisio Abranches, e con Gabriel Kaufmann, Rafael Cardoso, Lucas Cotrin, João Gabriel Vasconcellos, Júlia Lemmertz e Fábio Assunção, Do Começo ao Fim sta facendo scandalo ancor prima di arrivare in sala per il delicatissimo tema trattato.

La pellicola, infatti, porta in sala la storia di amore tra due fratelli nati da padri diversi che, dopo un’infanzia e un adolescenza vissuta inseparabilmente, si scoprono innamorati nella età adulta. Più che omosessualità, il tema scottante in questo caso è l’incesto. Arriverà mai in Italia? Nell’attesa di conoscere una risposta, a voi il bellissimo trailer.