Home Curiosità Aiuto Vampiro: il trailer italiano

Aiuto Vampiro: il trailer italiano

E’ dedicato ad un pubblico di ragazzi il film Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, che in Italia arriva con il titolo di Aiuto Vampiro (per favore…)Per chi non la conoscesse ecco la trama: Darren vince un biglietto per un circo e decide di andarci con un amico. L’atmosfera è strana e i due ragazzi

di carla
pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:30


E’ dedicato ad un pubblico di ragazzi il film Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, che in Italia arriva con il titolo di Aiuto Vampiro (per favore…)

Per chi non la conoscesse ecco la trama: Darren vince un biglietto per un circo e decide di andarci con un amico. L’atmosfera è strana e i due ragazzi incontrano strani personaggi, c’è la donna barbuta, tanti freaks e persino un vampiro! Darren non sa che cosa gli aspetta!

Regia di Paul Weitz, nel cast Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Jane Krakowski, Ken Watanabe, Orlando Jones, Chris Massoglia, Kristen Schaal, Frankie Faison, Brandon Molale, Michael Cerveris, Chris Kelly.

Il film è tratto dal romanzo per ragazzini Cirque du Freak di Darren Shan, primo libro de The Saga of Darren Shan. In Italia i romanzi sono arrivati con i titoli Il Circo degli Orrori, L’assistente del vampiro, Tunnel di Sangue, Il Picco dei Vampiri, Cinque Prove Mortali, Il Principe dei Vampiri, I cacciatori dell’ombra, La setta delle tenebre. Il trailer è dopo il salto. Ma mi chiedo: perché tradurre con Aiuto Vampiro quando potevano scegliere Il Circo degli Orrori come il primo libro?


Fornito da Filmtrailer.com