2 nuovi spot tv per Paranormal Activity

Il film fenomeno del momento. Seguendo la scia di The Blair Witch Project, Paranormal Activity sta sbancando il botteghino americano, grazie a medie per sala strepitose. A quanto possa arrivare questa pellicola, costata meno di 15000 dollari e diretta da Oren Peli, al momento nessuno lo sa. Weekend dopo weeeknd la Universal aumenta le copie

Il film fenomeno del momento. Seguendo la scia di The Blair Witch Project, Paranormal Activity sta sbancando il botteghino americano, grazie a medie per sala strepitose. A quanto possa arrivare questa pellicola, costata meno di 15000 dollari e diretta da Oren Peli, al momento nessuno lo sa. Weekend dopo weeeknd la Universal aumenta le copie a disposizione, fatto che dovrebbe ripetersi anche in questo fine settimana in arrivo, sui cui pende l’incognita Paranormal Activity, diventato a tutti gli effetti un “caso”.

Protagonisti della trama Katie Featherston e Micah Sloat, coppia che, trasferitasi in una villetta come tante, si renderà presto conto che una misteriosa presenza disturba i loro sonni. I due decidono così di installare un sistema di telecamere a circuito chiuso, finendo per scoprire una terribile realtà…

Quando arriverà in Italia? Nel 2010, grazie alla Filmauro. Ma ora preparatevi e cliccate su continua… ci son due spot tv del film che vi attendono!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →