Torna Mel Gibson con Edge of Darkness, ecco il trailer

Negli States arriverà il prossimo 29 gennaio del 2010 Edge of Darkness, atteso ritorno di Mel Gibson al ruolo d’attore, fatto che non accadeva da ben 6 anni, ovvero da The Singing Detective. Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito Robert De Niro, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn



Negli States arriverà il prossimo 29 gennaio del 2010 Edge of Darkness, atteso ritorno di Mel Gibson al ruolo d’attore, fatto che non accadeva da ben 6 anni, ovvero da The Singing Detective. Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito Robert De Niro, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn Roberts e Wayne Duvall, per un film, diretto da Martin Campbell, regista di Casino Royale, costato ben 60 milioni di dollari.

La trama vedrà Gibson vestire i panni di Thomas Craven, detective della omicidi del Boston Police Department. Padre single di una 24enne, l’uomo si sentirà in colpa quando questa verrà uccisa davanti casa, perchè convinto di essere lui il vero bersaglio dell’omicidio. Peccato che, indagando, il tenente Craven scoprirà non solo come non fosse lui il vero obiettivo dell’assassino, ma come la figlia lavorasse addirittura per il Governo, come spia…

Basata su una miniserie inglese degli anni ottanta realizzata dallo stesso Campbell, la pellicola ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →