Record di prevendite anche in Italia per This is It

Non si arresta la corsa all’acquisto dei biglietti per il film Michael Jackson’s This Is It, nelle sale dal 28 ottobre per sole due settimane. Con una media di oltre 4.000 biglietti al giorno, la Sony Pictures annuncia che in Italia si sono superate in sole due settimane 50.000 richieste di prevendita. Già nei primi

Non si arresta la corsa all’acquisto dei biglietti per il film Michael Jackson’s This Is It, nelle sale dal 28 ottobre per sole due settimane. Con una media di oltre 4.000 biglietti al giorno, la Sony Pictures annuncia che in Italia si sono superate in sole due settimane 50.000 richieste di prevendita. Già nei primi due giorni, i biglietti venduti erano ben oltre i 15.000. Nel giro di poche ore si sono quasi esauriti i posti per i primi tre giorni in cui il film sarà nelle sale e nella prima settimana di prevendita si è raggiunto un totale di 25.000 unità staccate.

Nella seconda settimana, annuncia ancora la Sony Pictures, si è registrato un crescendo di richieste che ad oggi ha raddoppiato i risultati del weekend scorso. Ancora il Lazio al primo posto nelle vendite con oltre 12.000 biglietti staccati, seguito da Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

Il film Michael Jackson’s This Is It, in uscita in tutto il mondo il 28 ottobre, sarà in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane. I biglietti sono in vendita dal 27 settembre e tutte le informazioni sono sul sito italiano di Sony Pictures Releasing. Realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009, il film mostrerà Jackson mentre crea e perfeziona il suo ultimo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Kenny Ortega, già partner creativo di Michael Jackson, regista del concerto, è ora regista del film, prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →