Home Curiosità Novità sul cast e primissime foto dal set di The Conspirator

Novità sul cast e primissime foto dal set di The Conspirator

Solo ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso nel cast da parte di Justin Long nel ruolo del migliore amico del protagonista maschile, James McAvoy. Oggi arriva la notizia che The Conspirator, dramma storico diretto da Robert Redford, vedrà protagonisti anche Evan Rachel Wood e Toby Kebbell. La prima nel ruolo della figlia della protagonista femminile, Robin

di simona
pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:26



Solo ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso nel cast da parte di Justin Long nel ruolo del migliore amico del protagonista maschile, James McAvoy. Oggi arriva la notizia che The Conspirator, dramma storico diretto da Robert Redford, vedrà protagonisti anche Evan Rachel Wood e Toby Kebbell. La prima nel ruolo della figlia della protagonista femminile, Robin Wright Penn; il secondo in quelli di John Wilkes Booth, l’uomo che assassinò il 16º Presidente degli Stati Uniti d’America, Abraham Lincoln.

James Solomon ha scritto la sceneggiatura, che si focalizza in modo particolare sulla figure di Mary Surratt e Frederick Aiken. La prima, simpatizzante della Confederazione, cospiratrice e complice di John Wilkes Booth e David Herold nel piano per assassinare il presidente: venne condannata a morte per impiccagione e fu la prima donna ad essere giustiziata negli Stati Uniti. Il secondo, un giovane eroe dell’Unione: incaricato di sostenere la difesa di Mary Surratt, arrivò a credere fermamente nell’innocenza della donna.

Dal set del film a Savannah, in Georgia, dove le riprese hanno preso il via in questi giorni, arrivano anche le prime due foto di McAvoy e della Wood in costume di scena. Cliccando sulle anteprime qui di seguito le potrete vedere ingrandite. Cosa ve ne pare?

Novità sul cast e primissime foto dal set di The Conspirator

Novità sul cast e primissime foto dal set di The Conspirator Novità sul cast e primissime foto dal set di The Conspirator
Fonte: The Playlist