Arriva un nuovo spiritoso poster per Did you hear about the Morgans? con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker

Abbiamo già visto la prima locandina e l’esilarante teaser trailer, oggi arriva un nuovo spiritoso poster per quella che si preannuncia come una delle commedie più divertenti della nuova stagione cinematografica. Did you hear about the Morgans?, con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker diretti da Marc Lawrence, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18

di simona



Abbiamo già visto la prima locandina e l’esilarante teaser trailer, oggi arriva un nuovo spiritoso poster per quella che si preannuncia come una delle commedie più divertenti della nuova stagione cinematografica. Did you hear about the Morgans?, con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker diretti da Marc Lawrence, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre, in tempo per le feste natalizie.

I Morgans sono una coppia in crisi, prossima al divorzio; una sera assistono per caso ad un delitto e vengono visti dall’assassino. Vengono quindi inseriti dalla polizia in un programma di protezione dei testimoni: ora devono vivere insieme, obbligatoriamente, in un paesino del Wyoming, così diverso da New York e dai ritmi a cui sono abituati. Nel cast ci sono anche Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss, Michael Kelly e Wilford Brimley.

La nuova locandina vi aspetta dopo l’interruzione. Che dite, non vi sembra che abbiano esagerato un po’ con il photoshop?

Fonte: ComingSoon.net

Did you hear about the Morgans? locandina

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →