Home Curiosità Secondo trailer per Old Dogs, con John Travolta e Robin Williams

Secondo trailer per Old Dogs, con John Travolta e Robin Williams

Secondo trailer in arrivo per Old Dogs, commedia per famiglie targata Disney che mette in campo John Travolta e Robin Williams, affiancati da Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson (e la figlia di John, Ella Blue Travolta), diretti da Walt Becker. La pellicola debutterà nelle sale americane il prossimo 25 novembre. Qui il

di simona
pubblicato 18 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:21



Secondo trailer in arrivo per Old Dogs, commedia per famiglie targata Disney che mette in campo John Travolta e Robin Williams, affiancati da Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson (e la figlia di John, Ella Blue Travolta), diretti da Walt Becker. La pellicola debutterà nelle sale americane il prossimo 25 novembre. Qui il primo trailer.

Due amici per la pelle – uno sfortunato in amore e divorziato, l’altro scapolo e amante del divertimento – vedono le loro vite completamente sconvolte quando viene loro affidata una coppia di gemelli di sei anni, proprio mentre sono sul punto di concludere l’affare più grosso della loro carriera. I due uomini, non proprio portati al ruolo di padre, ne combinano una dietro l’altra…e oggi li troviamo alle prese con una visita allo zoo un po’ particolare. Cliccate su continua!