Home Curiosità Devil: le prime notizie del nuovo progetto di Night M. Shyamalan

Devil: le prime notizie del nuovo progetto di Night M. Shyamalan

Dopo il successo del Il Sesto Senso, il regista Night M. Shyamalan si è imbarcato in progetti quanto mai curiosi ma dallo scarso richiamo per il pubblico (Lady in the water su tutti). I suo flop al botteghino però non fermano i suoi progetti tanto da aver fondato una società di produzione, la The Night

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:19

Dopo il successo del Il Sesto Senso, il regista Night M. Shyamalan si è imbarcato in progetti quanto mai curiosi ma dallo scarso richiamo per il pubblico (Lady in the water su tutti). I suo flop al botteghino però non fermano i suoi progetti tanto da aver fondato una società di produzione, la The Night Chronicles, con la quale prevede di realizzare almeno un film all’anno per i prossimi tre anni. Qualche tempo fa vi avevamo già riportato alcune anticipazioni, ora stiamo aspettando di vedere The Last Airbender.

Il primo film che sarà solo prodotto da Shyamalan, si intitolerà Devil, scritto da Brian Nelson (Hard Candy, 30 Giorni di notte) e dovrebbe vedere alla regia la coppia composta da John e Drew Dowdle (Quarantine).

Devil sarà un thriller sovvranaturale ambientato in un palazzo pieno di uffici. Tra le persone bloccate all’interno di un ascensore ci sarebbe anche il diavolo in persona. Tra gli altri “intrappolati” ci saranno una guarda e un poliziotto che dovranno salvare gli altri prigionieri.

Nel cast dovrebbero apparire Chris Messina (Julia & Julia), Bojana Novakovic (Drag Me to Hell), Bokeem Woodbine (Dead Presidents), Geoffrey Arend (500 Giorni insieme) and Caroline Dhavernas (Breach). Ma chi sarà il diavolo?

Fonte: Worstpreview