Home Curiosità Jim Sturgess e Kirsten Dunst in trattative per Upside Down

Jim Sturgess e Kirsten Dunst in trattative per Upside Down

Kirsten Dunst è già da tempo in trattative per sostenere il ruolo di protagonista nel film di Juan Diego Solanas Upside Down. Secondo le ultime voci di corridoio circolate, il ruolo di protagonista maschile sarebbe stato offerto a Jim Sturgess (che subentrerebbe ad Emile Hirsch). Upside Down è una pellicola romantica di fantascienza, prodotta da

di simona
pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:18



Kirsten Dunst è già da tempo in trattative per sostenere il ruolo di protagonista nel film di Juan Diego Solanas Upside Down. Secondo le ultime voci di corridoio circolate, il ruolo di protagonista maschile sarebbe stato offerto a Jim Sturgess (che subentrerebbe ad Emile Hirsch).

Upside Down è una pellicola romantica di fantascienza, prodotta da Onyx films e Studio 37, che vede protagonista Adam, un giovane dall’apparenza ordinaria, in un universo straordinario. Vive umilmente cercando di far tornare i conti, mentre il suo spirito romantico rimane aggrappato al ricordo di una ragazza di nome Eve incontrata tanto tempo prima in un mondo parallelo, vicinissimo eppure irraggiungibile. Un giorno Adam intravede la ragazza dei suoi sogni in televisione e da quel momento nulla potrà più interporsi fra lui ed il suo grande amore…nemmeno la legge o la scienza.

Fonte: /Film