Home Curiosità Closed Circuit – trailer, locandina e immagini del thriller con Eric Bana e Rebecca Hall

Closed Circuit – trailer, locandina e immagini del thriller con Eric Bana e Rebecca Hall

Focus Features ha reso disponibili un trailer, una locandina e un set di immagini per il thriller a sfondo legale Closed Circuit, diretto da John Crowley (Boy A) e interpretato da Eric Bana (Hulk) e Rebecca Hall (Iron Man 3).

pubblicato 1 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:54

La trama ci racconta di due ex-amanti, Martin (Eric Bana) e Claudia (Rebecca Hall), che vedono la loro lealtà messa alla prova e le loro vite a rischio, quando si ritrovano reclutati insieme in un team di difesa in un processo per terrorismo. I due avvocati durante lo svolgersi delle udienze e delle indagini ad esse legate scoprono una sorta di cospirazione che coinvolge il governo britannico e il terrorismo.

Crowley con un paio di attori di livello e un cast di supporto di altro profilo sembra aver confezionato un solido legal-thriller a sfondo spionistico. Ricordiamo che il regista è alla sua prima incursione nel genere, ma in passato si è dimostrato piuttosto eclettico passando dal dramma (Is Anybody There?) alla commedia (Intermission) con discreti risultati.

Il titolo deriva dalle telecamere a circuito chiuso disseminate in tutta Londra e il plot miscela legal-drama, thriller e il filone spionistico a sfondo cospirativo con macchinazioni dell’MI-6 e di alcune cellule terroristiche.

Il film, nelle sale dal 28 agosto, è interpretato anche da Isaac Hempstead Wright (1921 – Il mistero di Rookford), Lee Asquith-Coe (V per vendetta), Riz Ahmed (Il fondamentalista riluttante), Jim Broadbent (Harry Potter e i doni della morte)), Kenneth Cranham (Hot Fuzz), Ben Loyd-Holmes (007 – Skyfall), Ciarán Hinds (La talpa) e Julia Stiles (The Bourne Supremacy).

Closed Circuit - locandina e immagini 1 Closed Circuit - locandina e immagini 2 Closed Circuit - locandina e immagini 3 Closed Circuit - locandina e immagini 4 Closed Circuit - locandina e immagini 5 Closed Circuit - locandina e immagini 6

Fonte – Beyond Hollywood