Home Curiosità Sam Raimi conferma un ruolo per Bruce Campbell in Spiderman 4

Sam Raimi conferma un ruolo per Bruce Campbell in Spiderman 4

Bruce Campbell non è un attore qualsiasi. Molti dei suoi film sono diventati dei cult, anch grazie al regista Sam Raimi. La casa e L’armata delle tenebre sono due perle amatissime dal pubblico che ama l’horror capace anche di far sorridere. Non è un caso che lo stesso Raimi consideri Campbell come un feticcio, un

pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:15

Bruce Campbell non è un attore qualsiasi. Molti dei suoi film sono diventati dei cult, anch grazie al regista Sam Raimi. La casa e L’armata delle tenebre sono due perle amatissime dal pubblico che ama l’horror capace anche di far sorridere. Non è un caso che lo stesso Raimi consideri Campbell come un feticcio, un po’ un porta fortuna.

Dopo aver recitato in piccoli ruoli in ciascuno dei tre precedenti episodi, alcune voci di corridoio vorrebbero per lui una ruolo “maggiore” per il prossimo Spiderman 4.

La conferma sarebbe stata data ai microfoni di MTV News dallo stesso Raimi che ha detto di aver promesso a Bruce che avrebbe scritto una parte appositamente per lui. L’idea di riportare sul set Bruce sarebbe molto sentita da Raimi che gli vorrebbe affidare un ruolo “succoso”.

Nessuna notizia però su che ruolo avrà Campbell, il regista ha infatti evitato abilmente la risposta, lasciando al pubblico in sala la scoprire se sarà tra i “buoni” o i “cattivi”.

Tra i fan più accaniti qualcuno prevede il personaggio di Mysterio, il signore delle illusioni, ma le scommesse sono ancora aperte.