Twilight Saga: clip inedita con la trasformazione di Jacob, alias Taylor Lautner

Mancano ormai solo 48 ore all’attesissima anteprima mondiale di New Moon al Festival Internazionale del film di Roma. Un’anteprima ‘ridotta’, con pochi minuti di scene inedite, come accaduto lo scorso anno con Twilight. Tra le scene che veranno proiettate probabilmente quella che oggi è disponibile su YouTube, grazie a Entertainment Tonight che l’ha mandata in

Mancano ormai solo 48 ore all’attesissima anteprima mondiale di New Moon al Festival Internazionale del film di Roma. Un’anteprima ‘ridotta’, con pochi minuti di scene inedite, come accaduto lo scorso anno con Twilight. Tra le scene che veranno proiettate probabilmente quella che oggi è disponibile su YouTube, grazie a Entertainment Tonight che l’ha mandata in onda in esclusiva. Una breve clip in cui vediamo Bella, ovvero Kristen Stewart, dare un ceffone a Paul, uno dei licantropi del Branco di Lupi Quileute , provocandone la reazione, con tanto di trasformazione. Per fortuna Jacob, ovvero Taylor Lautner, vede tutto e corre a salvarla, trasformandosi a sua volta…

Diretto da Chris Weitz, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e le new entry Michael Sheen, Jamie Campbell Bower e Dakota Fanning, al fianco del trio protagonista, il film uscirà in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37.

E attenzione a giovedì pomeriggio, quando qui su Cineblog.it potrete leggere le primissime impressioni su New Moon, con la descrizione dettagliata delle scene mostrate al Festival di Roma! Non mancate…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →