2° trailer per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie

In Italia nei cinema arriverà il giorno di Natale l’atteso Sherlock Holmes firmato Guy Ritchie, chiamato a risollevarsi definitivamente dopo gli ultimi flop al botteghino. Torna così in sala il celebre personaggio creato da Arthur Conan Doyle, con la speranza di far partire una nuova saga. Più action, più duro e cazzuto, praticamente un Holmes

In Italia nei cinema arriverà il giorno di Natale l’atteso Sherlock Holmes firmato Guy Ritchie, chiamato a risollevarsi definitivamente dopo gli ultimi flop al botteghino. Torna così in sala il celebre personaggio creato da Arthur Conan Doyle, con la speranza di far partire una nuova saga. Più action, più duro e cazzuto, praticamente un Holmes che strizza l’occhio a James Bond!

A vestirne i panni Robert Downey Jr., affiancato da Jude Law, chiamato a portare in sala Watson, e Rachel McAdams. Oggi, ad un mese dall’uscita del film nelle sale inglesi, ecco che arriva un 2° elettrizzante ed estremamente convincente trailer! Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →