Due nuovi spot tv per Aiuto Vampiro – Cirque Du Freak

Sarà un flop? Probabilmente sì. Si aggirano nubi tempestose su Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, diventato in Italia Aiuto Vampiro, in uscita nei cinema americani questo venerdì. Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film, che

Sarà un flop? Probabilmente sì. Si aggirano nubi tempestose su Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, diventato in Italia Aiuto Vampiro, in uscita nei cinema americani questo venerdì.

Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film, che si basa sul primo di 12 romanzi per ragazzi, arriverà in Italia nel 2010. Secondo gli esperti del box office Usa, il film potrebbe floppare pesantemente in questo primo weekend di programmazione, stroncando così le possibilità che la pellicola si trasformi in saga. Nell’attesa di conoscere i primi dati del botteghino, cliccate pure su continua per dare un’occhiata ai due spot inediti di oggi, per voi dopo il saltino.

Questa la trama: Darren vince un biglietto per lo spettacolo di un circo presente per qualche giorno nella città dove abita: il Circo degli Orrori. Qui, il migliore amico di Darren tenta di rubare un ragno ma viene punto. Nel tentativo di salvargli la vita, Darren acconsente a diventare l’assistente di un vampiro, a lasciare per sempre casa e famiglia e ad aggregarsi al circo, popolato da strane creature e fenomeni da baraccone. Peccato che ben presto il ragazzo si troverà coinvolto in una guerra tra i vampiri e un clan rivale…



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →