Nuovo spot tv per Saw 6

Mancano ormai solo 48 ore all’uscita americana di Saw 6, con poco più di 3000 sale invase dal ritorno di Jigsaw. Dopo 5 anni da dominatrice incontrastata di Halloween, la saga si appresta ad affrontare le prime difficoltà, a causa del ‘fenomeno’ Paranormal Activity, pronto ad espandersi a macchia d’olio in quasi 2000 copie! Riuscirà

Mancano ormai solo 48 ore all’uscita americana di Saw 6, con poco più di 3000 sale invase dal ritorno di Jigsaw. Dopo 5 anni da dominatrice incontrastata di Halloween, la saga si appresta ad affrontare le prime difficoltà, a causa del ‘fenomeno’ Paranormal Activity, pronto ad espandersi a macchia d’olio in quasi 2000 copie! Riuscirà Saw a resistere al ciclone P.A? Lo scorso anno Saw 5 esordì con 30 milioni di dollari, Saw 4 due anni fa e Saw 3 tre anni fa con 33 milioni, Saw 2 nel 2005 con 32 milioni, mentre il primo storico capitolo, nel 2004, con 18 milioni.

Aspettando il nostro FantaBoxOffice ad hoc e conferme ufficiali sulla presunta espansione di Paranormal Activity, ecco a voi un nuovo spot tv del film, con la consapevolezza che Saw 7… sarà in 3D!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →