25/8 di Wes Craven cambia titolo: diventa My Soul to Take

Wes Craven continua a sfruttare Twitter, per la gioia degli appassionati che possono seguire in tempo reale le dichiarazioni del regista sui suoi progetti. Così, qualche giorno fa, il regista di Nightmare dichiarava (quasi) ufficialmente che sarebbe tornato al timone del nuovo capitolo di Scream, avendo letto la sceneggiatura dell’amico Kevin Williamson. Oggi invece sempre



Wes Craven continua a sfruttare Twitter, per la gioia degli appassionati che possono seguire in tempo reale le dichiarazioni del regista sui suoi progetti. Così, qualche giorno fa, il regista di Nightmare dichiarava (quasi) ufficialmente che sarebbe tornato al timone del nuovo capitolo di Scream, avendo letto la sceneggiatura dell’amico Kevin Williamson.

Oggi invece sempre sulla sua pagina Twitter il regista, che ha compiuto lo scorso 2 agosto 70’anni, annuncia che il suo nuovo film, ormai in fase di completamento, cambia titolo. La pellicola infatti passa dal titolo provvisorio 25/8 al nuovo e definitivo My Soul to Take. A leggere la trama, le tematiche si riconfermano puramente craveniane: si parla infatti di padri, babau, vendetta e ritorni.

Adam “Bug” Heller (interpretato da Max Thieriot) ha rischiato di morire la terribile notte in cui il padre impazzì. Ignaro dei terribili crimini commessi dal padre, è stato ossessionato dagli incubi sin dall’infanzia. Adam dovrà vedersela con una forza maligna che non cederà finché non avrà finito il lavoro iniziato il giorno in cui il ragazzo è nato…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →