The Ward: primo teaser poster e prime immagini del nuovo John Carpenter

Verrebbe da pensare ad un sicuro fake, se non fosse che questo teaser poster di The Ward è accompagnato su Bloody Disgusting dalle primissime immagini del film. Ma tant’è: quello che vediamo è davvero solo una locandina promozionale, e aspettiamo materiale più convincente per iniziare a ragionare in modo serio sul nuovo lavoro di John

Verrebbe da pensare ad un sicuro fake, se non fosse che questo teaser poster di The Ward è accompagnato su Bloody Disgusting dalle primissime immagini del film. Ma tant’è: quello che vediamo è davvero solo una locandina promozionale, e aspettiamo materiale più convincente per iniziare a ragionare in modo serio sul nuovo lavoro di John Carpenter.

Era dal 2001, ovvero dal discusso Fantasmi da Marte, che il grandissimo regista non tornava con un lungometraggio per il grande schermo. Giusto un paio di lavori per le due serie di Masters of Horror (tra cui il bellissimo Cigarette Burns), e nient’altro in questo primo decennio del nuovo millennio. Ma finalmente il regista di Halloween e Distretto 13 è pronto a tornare con un nuovo e claustrofobico thriller psicologico.

Vediamo assieme la trama completa. Kristen (interpretata da Amber Heard) si ritrova ferita, tagliata, drogata e improgionata in un reparto (“ward“, appunto) del Chamberlain Psychiatric Hospital. E’ completamente disorientata, e non ha idea del perché sia stata portata in quel posto: anche perché ha completamente perso la memoria. Gli altri pazienti del reparto sono in realtà quattro ragazze come lei, e come lei non sanno il motivo per cui si ritrovano lì. La ragazza capisce molto presto che le cose non sono come sembrano…

Quando l’ospedale di notte si fa più buio, si possono udire suoni inquietanti: non sono sole… Una per una, le ragazze incominciano a sparire, e Kristen dovrà trovare un modo per fuggire via da quel posto terribile, prima che la misteriosa presenza raggiunga anche lei. Più la ragazza lotta per poter scappare, più si avvicina ad una verità che mai avrebbe potuto immaginare: è che è molto più terrificante di quello che avrebbe potuto mai sospettare…

The Ward: prime immagini del nuovo John Carpenter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →