Le telecamere di Entertainment Tonight hanno fatto visita sul set del nuovo A-Team

Entertainment Tonight ha fatto incursione, con le proprie telecamere a Vancouver, sul set del nuovo adattamento cinematografico dell’A-Team, diretto da Joe Carnahan e targato 20th Century Fox. Abbiamo così la possibilità di dare una sbirciatina a personaggi, scenografie e costumi. Quinton Rampage Jackson, ha il ruolo del mitico P.E. Baracus; Liam Neeson quello del Colonnello

di simona



Entertainment Tonight ha fatto incursione, con le proprie telecamere a Vancouver, sul set del nuovo adattamento cinematografico dell’A-Team, diretto da Joe Carnahan e targato 20th Century Fox. Abbiamo così la possibilità di dare una sbirciatina a personaggi, scenografie e costumi.

Quinton Rampage Jackson, ha il ruolo del mitico P.E. Baracus; Liam Neeson quello del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley, protagonista di District 9, veste i panni del Capitano H.M. Murdock; e Bradley Cooper quelli del Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, ora sulle traccie del gruppo di veterani del Vietnam. La pellicola debutterà nei cinema l’11 giugno 2010.

Cliccate su continua per guardare la clip!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →