Home Curiosità New Moon: il trailer numero 3 in italiano

New Moon: il trailer numero 3 in italiano

Fornito da Filmtrailer.comDue post su New Moon in un giorno solo? Cosa si deve fare per campare! Vi giuro che questo è l’ultimo (di oggi). Si tratta del terzo trailer italiano del film, tra meno di un mese nelle sale (18 novembre). Vi avviso che nei cinema Uci Cinemas sono già disponibili i biglietti per

di carla
23 Ottobre 2009 13:42


Fornito da Filmtrailer.com

Due post su New Moon in un giorno solo? Cosa si deve fare per campare! Vi giuro che questo è l’ultimo (di oggi). Si tratta del terzo trailer italiano del film, tra meno di un mese nelle sale (18 novembre). Vi avviso che nei cinema Uci Cinemas sono già disponibili i biglietti per le prenotazioni.

Il film New Moon è interpretato (ma devo dirvelo?) da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier, Alex Meraz. Regia di Chris Weitz.

Vi devo dire anche la trama? Oook. Si tratta del sequel di Twilight, continua la storia d’amore tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) finché lui la lascia per non metterla in pericolo. Bella, disperata, si avvicina sempre di più a Jacob (Taylor Lautner) ma una brutta sorpresa l’attende: Edward vuole morire.

Ps. Se per Halloween pensate di truccarvi da vampiri… fate un salto su PinkBlog.