Federico Moccia e il cast di Amore 14 incontrano i fans e regalano l’anteprima del film: tutte le informazioni

Attenzione Mocciani! Dal 26 ottobre a Roma in Via del Corso 353 alle ore 17.30 Federico Moccia ed il cast di Amore 14 incontrano i fans e regalano l’anteprima del film. Si inizia dalla capitale ma seguiranno le città di Milano, Bologna, Bari e Napoli. A Roma l’incontro avverrà presso il negozio Il Telefonino di

di carla


Attenzione Mocciani! Dal 26 ottobre a Roma in Via del Corso 353 alle ore 17.30 Federico Moccia ed il cast di Amore 14 incontrano i fans e regalano l’anteprima del film. Si inizia dalla capitale ma seguiranno le città di Milano, Bologna, Bari e Napoli.

A Roma l’incontro avverrà presso il negozio Il Telefonino di via del Corso 353 a Roma, lunedì 26 ottobre alle ore 17.30. L’iniziativa fa parte degli eventi del Tour Amore 14, realizzato in collaborazione con tuutuuTIM, e regala anche la visione in anteprima del film alle ore 20.30 al cinema Warner Village Moderno di piazza della Repubblica 43.

Grazie al concorso “Attiva tuutuuTIM e Vinci l’anteprima di Amore 14 nella tua città” gli utenti tuutuuTIM avranno la possibilità di vedere il film in anteprima. Per chi ha perso quest’occasione, potrà ancora farlo recandosi al negozio Il Telefonino e ricevere – fino ad esaurimento posti – due ingressi omaggio al cinema.

Dopo Roma, il Tour Amore 14 continua a Milano (27 ottobre), Bologna (29 ottobre), Bari (2 novembre) e Napoli (3 novembre). Per ulteriori informazioni www.tuutuutim.it. Il film sarà nelle sale dal 30 ottobre, qui trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →