Diane Kruger e January Jones affiancheranno Liam Neeson in Unknown White Male

Vedremo Diane Kruger e January Jones accanto a Liam Neeson in Unknown White Male, thriller targato Dark Castle-Warner Bros, diretto da Jaume Collet-Serra (regista anche di Orphan, attualmente sui nostri schermi) e sceneggiato a sei mani da Oliver Butcher, Stephen Cornwell e Karl Gajduseke. Neeson vestirà i panni di un dottore, in viaggio a Berlino

di simona

Vedremo Diane Kruger e January Jones accanto a Liam Neeson in Unknown White Male, thriller targato Dark Castle-Warner Bros, diretto da Jaume Collet-Serra (regista anche di Orphan, attualmente sui nostri schermi) e sceneggiato a sei mani da Oliver Butcher, Stephen Cornwell e Karl Gajduseke.

Neeson vestirà i panni di un dottore, in viaggio a Berlino con sua moglie (la Jones). In seguito ad un incidente d’auto il dottore finirà in coma, per poi scoprire, una volta svegliatosi, di essere stato sostituito con un altro uomo dalle sinistre intenzioni. Peccato che nessuno sembri credergli, nemmeno sua meglie. Il protagonista dovrà quindi iniziare una frenetica ricerca per arrivare alla verità e riappropriarsi della propria identità. Sua unica alleata, una tassista berlinese (la Kruger). Le riprese inizieranno nella capitale tedesca il prossimo gennaio.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →