Home Curiosità Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro nel cast vocale di Rio

Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro nel cast vocale di Rio

Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro sono in trattative per prestare le proprie voci ai personaggi protagonisti di Rio, nuovo film d’animazione nato dalla collaborazione fra Blue Sky Studios, Fox Animation ed il regista Carlos Saldanha, ovvero, il team di creativi a cui si deve il successo planetario de L’era Glaciale 3 –

di simona
pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:03

Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro sono in trattative per prestare le proprie voci ai personaggi protagonisti di Rio, nuovo film d’animazione nato dalla collaborazione fra Blue Sky Studios, Fox Animation ed il regista Carlos Saldanha, ovvero, il team di creativi a cui si deve il successo planetario de L’era Glaciale 3 – l’alba dei Dinosauri.

Il film sarà incentrato sulle aventure di un’ara pasticciona che riesce ad evadere dalla gabbia in cui è tenuta rinchiusa in Minnesota e tenta di raggiungere le assolate spiagge di Rio de Janeiro, città sede dei giochi olimpici estivi del 2016. Il film, che arriverà nelle sale l’8 aprile 2011, verrà realizzato – come l’Era Glaciale 3 – in 3D digital animation.

Sia la Hathaway che Neil Patrick Harris sono alla seconda esperienza nel campo del doppiaggio. Lei ha prestato la voce a Red in Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti, lui – più recentemente – ha dato vita ad uno dei personaggi di Piovono Polpette.

Fonte: Hollywood Reporter