Toy Story votato come miglior film di animazione

Toy Story è stato votato come miglior film di animazione di sempre in un sondaggio a cui hanno risposto oltre 4000 appassionati. La classifica è stata stilata dal OnePoll, sito inglese dedicato proprio a ricerche di mercato e di sandaggi di opinione. Il film targato Pixar ha battutto altri capolavori del mondo dell’animazione, lasciando al


Toy Story è stato votato come miglior film di animazione di sempre in un sondaggio a cui hanno risposto oltre 4000 appassionati. La classifica è stata stilata dal OnePoll, sito inglese dedicato proprio a ricerche di mercato e di sandaggi di opinione.

Il film targato Pixar ha battutto altri capolavori del mondo dell’animazione, lasciando al seconod posto Shrek e al terzo Il Re Leone.

Secondo un responsabile del sito OnePoll, Toy Story sarebbe amato sia da un pubblico molto giovane che da quello più maturo e sicuramente sarà visto da tanti nuovi spettatori negli anni a venire perché anche se sono passati diversi anni la qualità dell’animazione non è ancora stata sorpassata.

Personalmente avrei votato Monsters & Co. come miglior film in assoluto, la settima posizione della classifica credo gli stia un po’ stretta. Certo difficile confrontare film molto recenti con capolavori classici come Biancaneve e i sette nani. Voi come avreste votato?

Dopo il continua trovate la lista della Top 20.
1. Toy Story
2. Shrek
3. Il Re Leone
4. Alla Ricerca di Nemo
5. L’era Glaciale
6. Il Libro della Giungla
7. Monsters & Co.
8. La Bella e la Bestia
9. Bambi
10. Aladdin
11. Biancaneve e i sette nani
12. La carica dei 101
13. Chi ha incastrato Roger Rabbit?
14. La collina dei conigli
15. Wall-E
16. Fantasia
17. The Nightmare Before Christmas
18. La sirenetta
19. Cenerentola
20. Alice nel paese delle meraviglie

Ultime notizie su Film Disney

Tutto su Film Disney →