• Film

Mad Max 4 – Miller racconta il casting e le automobili del set

George Miller da un po’ di tempo sta progettando il quarto capitolo della saga di Mad Max, che pare ci sarà anche senza la presenza di Mel Gibson. Durante un’intervista a una televisione australiana (la vedete qu sopta) Miller ha fornito interessanti anticipazioni sul “parco automobilistico” che verrà utilizzato per le riprese, ma anche sul

George Miller da un po’ di tempo sta progettando il quarto capitolo della saga di Mad Max, che pare ci sarà anche senza la presenza di Mel Gibson.

Durante un’intervista a una televisione australiana (la vedete qu sopta) Miller ha fornito interessanti anticipazioni sul “parco automobilistico” che verrà utilizzato per le riprese, ma anche sul casting degli attori che daranno nuova vita al mondo post apocalittico di Mad Max. Non ci sono però ancora conferme su chi prenderà il posto che fu di Mel Gibson, ma sembra che sarà un “aussie”, un attore australiano.

Tra i nomi papabili ci sono Sam Worthington (Terminator Salvation, Avatar) e Tom Hardy (Bronson), ma solo il primo è australiano quindi i conti sono presto fatti…