Home Curiosità Una nuova locandina per Sherlock Holmes

Una nuova locandina per Sherlock Holmes

La rivisitazione action di Sherlock Holmes firmata da Guy Ritchie ci regala oggi una nuova locandina; in attesa di poter gustare sul grande schermo, il 25 dicembre prossimo, quello che probabilmente è il titolo più atteso della stagione invernale. Il poster è il calce al post, cliccateci sopra per aprirlo in alta definizione.Robert Downey Jr.

di simona
pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:01



La rivisitazione action di Sherlock Holmes firmata da Guy Ritchie ci regala oggi una nuova locandina; in attesa di poter gustare sul grande schermo, il 25 dicembre prossimo, quello che probabilmente è il titolo più atteso della stagione invernale. Il poster è il calce al post, cliccateci sopra per aprirlo in alta definizione.

Robert Downey Jr. veste i panni di Holmes e Jude Law quelli del fido Watson. Mark Strong e Rachel McAdams completano il cast nei rispettivi ruoli di Lord Blackwood ed Irene Adler. Allo script hanno lavorato Michael Robert Johnson, Anthony Peckham, Lionel Wigram e Simon Kinberg, ispirandosi ai romanzi di Arthur Conan Doyle ma con un occhio alla grapic novel di più recente pubblicazione, che vede protagonista un Holmes uomo d’azione oltre che di pensiero.

Una nuova locandina per Sherlock Holmes

Una nuova locandina per Sherlock Holmes