Home Curiosità Mirrors 2, il sequel di Riflessi di paura: Nick Stahl sarà il protagonista

Mirrors 2, il sequel di Riflessi di paura: Nick Stahl sarà il protagonista

Ce n’eravamo già dimenticati, conferma che all’epoca proprio non ci aveva esaltato e non aveva lasciato un benché minimo segno. Ma tant’è, e anche Riflessi di paura si è “guadagnato” un sequel. Remake del coreano Into the Mirror e diretto da Alexandre Aja, il film avrà un seguito in Mirrors 2, la cui regia è

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:00

Ce n’eravamo già dimenticati, conferma che all’epoca proprio non ci aveva esaltato e non aveva lasciato un benché minimo segno. Ma tant’è, e anche Riflessi di paura si è “guadagnato” un sequel. Remake del coreano Into the Mirror e diretto da Alexandre Aja, il film avrà un seguito in Mirrors 2, la cui regia è stata affidata allo spagnolo Víctor García.

La trama è semplice come quella del primo episodio. Max Matheson è caduto in depressione dopo aver perso la ragazza in un incidente stradale, per il quale si sente totalmente responsabile. Trova lavoro come guardiano notturno in un grande magazzino, il Mayflower Department Store (ovviamente quello del primo capitolo). Quando i suoi colleghi vengono uccisi in maniera orribile e Max inizia a vedere una donna misteriosa negli specchi del magazzino che tenta di comunicare con lui, il ragazzo incomincia a pensare di essere totalmente impazzito. Oppure di essere lui la prossima vittima…

Scritto da Matt Venne, lo sceneggiatore di Pelts di Argento, Mirrors 2 vedrà come protagonista Nick Stahl, famoso per aver interpretato John Connor in Terminator 3 – Le macchine ribelli e Yellow Bastard in Sin City. Le riprese inizieranno il mese prossimo a Baton Rouge, Los Angeles.

Fonte: Bloody Disgusting