Home Curiosità This is it: lo streaming dell’anteprima in diretta – tutte le informazioni

This is it: lo streaming dell’anteprima in diretta – tutte le informazioni

Attendete con ansia spasmodica il documentario This is it su Michael Jackson? Prendete nota. In occasione dell’anteprima mondiale prevista a Los Angeles oggi, martedì 27 ottobre, avete la possibilità di partecipare allo web streaming in diretta dell’evento, che avrà luogo al Nokia Theatre di Los Angeles all’1.30 (ora italiana) della notte tra martedì e mercoledì.Lo

di carla
pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:59


Attendete con ansia spasmodica il documentario This is it su Michael Jackson? Prendete nota. In occasione dell’anteprima mondiale prevista a Los Angeles oggi, martedì 27 ottobre, avete la possibilità di partecipare allo web streaming in diretta dell’evento, che avrà luogo al Nokia Theatre di Los Angeles all’1.30 (ora italiana) della notte tra martedì e mercoledì.

Lo streaming in diretta può essere seguito su www.ThisIsIt-Movie.com e www.crackle.com. Potrete interagire commentando e discutendo sui siti durante lo stesso evento, che sarà trasmesso negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Per l’Italia ci sarà il ballerino Stefano De Martino, inviato di Amici di Maria De Filippi.

Stefano è riuscito ad arrivare sul Red Carpet grazie alla sua esibizione della coreografia di Thriller, segnalata come la migliore in un “concorso interno” della trasmissione Amici. Lo streaming sarà trasmesso anche sul sito di Amici e di Maria De Filippi: www.mariadefilippi.mediaset.it.

Ps. Liz Taylor ha avuto parole di elogio per il film.