Emmanuelle Chriqui con Val Kilmer ed Andy Garcia nel cast di Georgia

Georgia (come lo stato dell’ex Unione Sovietica al confine con la Russia e non come lo stato americano famoso per le pesche e la Coca Cola) diretto da Renny Harlin, vedrà la bella Emmanuelle Chriqui nei panni della protagonista femminile, accanto a Val Kilmer. Il film, manifesto pacifista ambientato durante il conflitto del 2008 in

di simona



Georgia (come lo stato dell’ex Unione Sovietica al confine con la Russia e non come lo stato americano famoso per le pesche e la Coca Cola) diretto da Renny Harlin, vedrà la bella Emmanuelle Chriqui nei panni della protagonista femminile, accanto a Val Kilmer. Il film, manifesto pacifista ambientato durante il conflitto del 2008 in Ossezia del Sud, annovera nel cast anche Andy Garcia nei panni del presidente Mikheil Saakashvili.

Il plot è incentrato su un giornalista americano incaricato di realizzare un servizio sul conflitto armato fra Russia e Georgia che, insieme al suo cameraman, si trova nel mezzo di uno scontro a fuoco. Con loro sono coinvolti una ragazza del posto ed uno studente di medicina.

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →