Home Curiosità Nuova locandina per Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief

Nuova locandina per Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief

Nuovissima locandina in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, in uscita nei cinema americani il 12 febbraio del 2010. Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief , fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientata fra il monte Olimpo della mitologia greca (ma non confondetelo con Clash of the

di simona
pubblicato 30 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:55



Nuovissima locandina in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, in uscita nei cinema americani il 12 febbraio del 2010. Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief , fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientata fra il monte Olimpo della mitologia greca (ma non confondetelo con Clash of the Titans) e l’America dei nostri giorni, è tratto dal primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e Craig Titley hanno adattato per lo schermo.

Il Percy del titolo è il figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone. In compagnia dei suoi due migliori amici, il ragazzo dovrà intraprendere un lungo viaggio attraverso l’America dei nostri giorni per salvare la madre, restituire a Zeus le saette che gli sono state rubate ed impedire una sanguinosa guerra fra gli Dei.

Nel cast Catherine Keener, Pierce Brosnan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Rosario Dawson, Steve Coogan, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson. Cliccate su continua per vedere il poster.


Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief