Anthony Hopkins sarà Odino in Thor!

Sir Anthony Hopkins (niente di meno) vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena, nonchè padre di Thor e Loki nei fumetti Marvel. Sembrerebbe proprio che Kenneth Branagh stia facendo le cose davvero in grande (non avevamo dubbi) per la sua trasposizione cinematografica del fumetto

di simona



Sir Anthony Hopkins (niente di meno) vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena, nonchè padre di Thor e Loki nei fumetti Marvel. Sembrerebbe proprio che Kenneth Branagh stia facendo le cose davvero in grande (non avevamo dubbi) per la sua trasposizione cinematografica del fumetto creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Nel cast ci sono già Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e del tuono; Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo; Jaimie Alexander e Colm Feore, Stellan Skarsgård e – si dice, ma non è stato confermato – Samuel L. Jackson.

La pellicola verrà distribuita dalla Paramount Pictures il 20 maggio 2011.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →