Niente Dr. House fino ad autunno

Apprendo, con moltissimo dispiacere, da TvBlog che il MERAVIGLIOSO telefilm Dr. House prodotto da Bryan Singer (trasmesso qui in Italia, per quanto riguarda la prima serie, l’estate scorsa con un successo clamoroso: picchi di 4 milioni di telespettatori in un periodo in cui la tv non è vista per niente) non andrà in onda con

Dr. House Apprendo, con moltissimo dispiacere, da TvBlog che il MERAVIGLIOSO telefilm Dr. House prodotto da Bryan Singer (trasmesso qui in Italia, per quanto riguarda la prima serie, l’estate scorsa con un successo clamoroso: picchi di 4 milioni di telespettatori in un periodo in cui la tv non è vista per niente) non andrà in onda con la sua seconda serie il 21 aprile ma bensì appena in autunno… C’erano già parecchie voci a riguardo, ma nessuna ufficiale. Ora è la stessa rete, Italia1, a dirlo: Dr. House & co. li rivedremo appena nella prossima stagione televisiva…
Il motivo, a detta di molti fan, potrebbe essere appunto quello del successo inaspettato del telefilm (a metà tra E.R. e CSI, ma veramente molto intelligente, teso, divertente e spesso geniale) da parte della stessa Mediaset, che ora non sa più come poter gestire al meglio le potenzialità di questo prodotto che in molti stanno aspettando…
A questo punto un consiglio ci sta: se siete impazienti procuratevi in qualche modo le puntate americane (la seconda serie è ormai alla 16a puntata), oppure pazientate… come al solito, purtroppo.

I Video di Cineblog