Home Animazione Anche Ghost In The Shell verso un remake live action?

Anche Ghost In The Shell verso un remake live action?

Vi avevamo annunciato qualche tempo fa che la DreamWorks aveva acquistato i diritti per fare un film live action sul celebre manga Ghost in The Shell, adesso sembra proprio che il progetto sia una realtà visto che hanno messo sotto contratto una sceneggiatrice per adattare la storia.Il lavoro è stato affidato a Laeta Kalogridis, che

pubblicato 30 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:54



Vi avevamo annunciato qualche tempo fa che la DreamWorks aveva acquistato i diritti per fare un film live action sul celebre manga Ghost in The Shell, adesso sembra proprio che il progetto sia una realtà visto che hanno messo sotto contratto una sceneggiatrice per adattare la storia.

Il lavoro è stato affidato a Laeta Kalogridis, che ha già adattato lo Shutter Island di Martin Scorsese in prossima uscita e non possiamo che pensare che abbia fatto un ottimo lavoro.

Ghost In The Shell è fumetto realizzato da Shirow Masamune e portato su grande schermo da Mamoru Oshii nel lontano 1995 e rappresenta una pietra miliare di tutto il “movimento” cyberpunk che tanto andava di moda nel decennio passato.

Chissà chi metteranno nella parte della protagonista Motoko Kusanagi, Milla Jovovich mi farebbe anche diventare entusiasta all’idea di un film live action.

Fonte: CoomingSoon

Animazione