Gabriele Muccino potrebbe tornare ad Hollywood. Questa volta con Gerard Butler

Gerard Butler vuole Gabriele Muccino come regista del prossimo progetto targato Evil Twins, etichetta fondata poco più di un anno fa dall’attore scozzese assieme al suo amico e manager Alan Siegel (ed inaugurata con la produzione di Law Abiding Citizen). Il film si intitolerà Slide e le trattative sono in corso: a detta dello stesso

di simona



Gerard Butler vuole Gabriele Muccino come regista del prossimo progetto targato Evil Twins, etichetta fondata poco più di un anno fa dall’attore scozzese assieme al suo amico e manager Alan Siegel (ed inaugurata con la produzione di Law Abiding Citizen). Il film si intitolerà Slide e le trattative sono in corso: a detta dello stesso Butler, l’interesse è reciproco.

Non è chiaro se il bel Gerard reciterà in Slide o se si limiterà a produrlo, ma – a giudicare dalla trama – sembrerebbe che il ruolo gli sia stato cucito addosso. Un ex giocatore di baseball cerca di riconciliarsi ed appianare i rapporti con la moglie ed il figlio da cui vive separato. Finirà con il diventare allenatore della squadra per la quale gioca il ragazzo, diventando allo stesso tempo l’oggetto del desiderio di ogni casalinga annoiata del vicinato.

Un’ottima occasione per Muccino di tornare ad Hollywood dopo il ben magro successo di Sette Anime. Voi che dite? Potrebbe essere il regista giusto per la commedia che Butler ha in mente?

Fonte: Cinematical

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →