Un sequel per Roger Rabbit? Gli sceneggiatori sono già al lavoro.

Jeffrey Price e Peter Seaman, che 21 anni fa scrissero la sceneggiatura di Chi ha Incastrato Roger Rabbit?, sono stati ingaggiati da Robert Zemeckis per lavorare allo script di un sequel. A darne notizia è stato lo stesso regista, nel corso di un’intervista recentemente rilasciata ad MTV. Nel corso degli anni ci sono state molte

di simona



Jeffrey Price e Peter Seaman, che 21 anni fa scrissero la sceneggiatura di Chi ha Incastrato Roger Rabbit?, sono stati ingaggiati da Robert Zemeckis per lavorare allo script di un sequel. A darne notizia è stato lo stesso regista, nel corso di un’intervista recentemente rilasciata ad MTV.

Nel corso degli anni ci sono state molte false partenze ed altrettanti rumor infondati, circa un seguito delle avventure di Roger Rabbit, ma Zemeckis non è mai stato coinvolto in nessuno di quei progetti. Ora però, avendo a disposizione la tecnologia digitale e la performance capture, sembra essergli tornata la voglia di portare sul grande schermo lo stravagante coniglio di Cartoonia.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →