Home Curiosità Un alibi perfetto – la locandina italiana ed il poster spagnolo del nuovo thriller con Michael Douglas

Un alibi perfetto – la locandina italiana ed il poster spagnolo del nuovo thriller con Michael Douglas

Rifacimento del quasi omonimo L’alibi era perfetto, dramma noir diretto da Fritz Lang nel 1956, Un Alibi Perfetto (in originale Beyond A Reasonable Doubt) vede protagonisti Michael Douglas e Jesse Metcalfe, affiancati da Amber Tamblyn, Tony Bentley, Megan Brown e Michael Byrnes, per la regia di Peter Hyams (anche autore dello script).C.J. Nicholas, giovane e

di simona
pubblicato 31 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:51



Rifacimento del quasi omonimo L’alibi era perfetto, dramma noir diretto da Fritz Lang nel 1956, Un Alibi Perfetto (in originale Beyond A Reasonable Doubt) vede protagonisti Michael Douglas e Jesse Metcalfe, affiancati da Amber Tamblyn, Tony Bentley, Megan Brown e Michael Byrnes, per la regia di Peter Hyams (anche autore dello script).

C.J. Nicholas, giovane e ambizioso giornalista, indaga sul procuratore distrettuale corrotto Martin Hunter, facendosi passare per il maggiore indiziato di omicidio e finendo con l’essere incriminato e rimandato a giudizio dallo stesso procuratore, che ha scoperto l’inganno. Ad accompagnare C.J. in questa folle avventura, c’è il suo collaboratore che seguirà ogni sua singola mossa essendo l’unico in grado di dimostrare la sua totale innocenza. Tra il piano di C.J e le ambizioni del procuratore Hunter si intromette la giovane assistente del procuratore, Ella…

Qui c’è il trailer originale, mentre dopo il salto vi aspettano la locandina italiana e quella spagnola. Quale preferite? La pellicola arriverà sui nostri schermi il prossimo 13 novembre.

Un alibi perfetto – la locandina italiana ed il poster spagnolo del nuovo thriller con Michael Douglas

Un alibi perfetto - la locandina italiana ed il poster spagnolo del nuovo thriller con Michael Douglas Un alibi perfetto - la locandina italiana ed il poster spagnolo del nuovo thriller con Michael Douglas