Home Curiosità 4 scene inedite per The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba di Wes Anderson

4 scene inedite per The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba di Wes Anderson

Negli Usa uscirà il 25 novembre prossimo The Fantastic Mr. Fox, che ainoi arriverà in Italia addirittura il 2 aprile del 2010. Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox, diventato in Italia Una volpe troppo Furba, narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per questo costretto

pubblicato 2 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:50



Negli Usa uscirà il 25 novembre prossimo The Fantastic Mr. Fox, che ainoi arriverà in Italia addirittura il 2 aprile del 2010. Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox, diventato in Italia Una volpe troppo Furba, narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Strepitoso il cast di doppiatori in lingua originale, con Bill Murray, George Clooney, Meryl Streep, Owen Wilson, Jason Schwartzman, Anjelica Huston e Willem Dafoe. In cabina di regia ci sarà il geniale Wes Anderson, per una pellicola che punta dritto alla candidatura all’Oscar per la migliore animazione. Ma ora cliccate pure su continua, visto che ci sono 4 scene inedite del film che vi aspettano…